S.A.
1 giugno 2010
Sanna sconfitto: «ricostruiamo l´opposizione»
Giacomo Sanna, all´indomani della sconfitta elettorale per la carica di sindaco della città di Sassari, si assume la responsabilità del risultato e incita la coalizione ad un´opposizione seria e costruttiva

SASSARI - «Mi assumo la totale responsabilità politica della sconfitta elettorale della coalizione del centrodestra e sardista alle elezioni comunali di Sassari. Ringrazio i 23.505 sassaresi che mi hanno testimoniato la loro fiducia, attribuendomi il voto per la carica di sindaco». Così Giacomo Sanna, candidato sindaco nel Comune di Sassari, ha commentato la sconfitta nella corsa verso Palazzo Ducale.
«Sono certo - ha detto - che una riflessione politica approfondita saprà restituire forza e speranza ai partiti che mi hanno sostenuto e sono convinto che insieme saremo capaci di condurre un’opposizione seria e costruttiva, e sapremo realizzare una proposta alternativa al governo del centrosinistra».
«Auguro al sindaco Gianfranco Ganau - ha concluso - e a tutti i consiglieri eletti il più sincero buon lavoro, fiducioso che sapranno dimostrarsi all’altezza del prestigioso compito che li attende al servizio della città».
Nella foto: Giacomo Sanna
|