S.A.
11 giugno 2010
«Bene l´Idv, Alghero c´è»
Il Circolo dell´Italia dei Valori ha commentato i risultati elettorali delle ultime elezioni provinciali esprimendo soddisfazione per l´affermazione del partito nei collegi di Alghero, Viallanova e Olmedo

ALGHERO - «Ci siamo presentati ad Alghero, Villanova Monteleone e Olmedo con candidati nuovi per il panorama politico, capaci di affermare la volontà di legalità e rinnovamento della politica richieste dai nostri elettori. Questa volontà, unitamente alla capacità di interpretare i bisogni della gente, verrà portata aventi dai tre consiglieri provinciali dell’Idv eletti anche con i voti determinanti della nostra città». Così il Circolo dell'Italia dei Valori ha commentato i risultati elettorali delle ultime elezioni provinciali e dell'affermazione del partito nei collegi.
«Queste elezioni hanno evidenziato il declino del sindaco e della sua politica, con i suoi alleati impegnati ad erodergli i consensi e che marcano le differenze con l’obbiettivo di prenderne il posto. Noi vigileremo per smascherare chi, dopo avere sostenuto il sindaco e la sua politica (e averne tratto vantaggio) oggi vuole distinguersi per presentarsi alla città senza responsabilità».
L'Idv critica l'atteggiamento del Primo cittadino durante la campagna elettorale «l’abbiamo visto in cattedra per presentare il Puc e in prima fila per assistere alla demolizione dell’ex dogana - dice il coordinatore Piredda -. I cittadini, tuttavia, hanno mostrato che questi colpi di teatro non colpiscono più è che si attendono cose più pratiche, come sistemare le buche delle strade e rendere la città e il territorio più puliti e ordinati.
Nella foto: Il leader dell'Idv Antonio Di Pietro
|