|
Red
17 giugno 2011
Sorso: ubriaco, aggredisce i Militari
Arrestato dai Carabinieri di Porto Torres un operai di 21 anni responsabile dei reati di danneggiamento, violenza e resistenza a pubblico ufficiale

SORSO - Giovedì mattina, alle ore 5.00, i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Porto Torres hanno proceduto all’arresto di A.C., 21enne operaio del posto, resosi responsabile dei reati di danneggiamento, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I militari sono intervenuti presso il bar “Kiri” nel centro commerciale “Riviera di Sorso”, perché l’uomo, in stato di ubriachezza, stava distruggendo tavolini e sedie in plastica collocati davanti al locale.
All’arrivo dei Carabinieri, il 21enne ha scagliato contro di loro tutto quanto aveva a portata di mano, poi, esaurita la disponibilità di corpi contundenti, ha tentato di aggredirli con calci e pugni.
Alla fine l’operaio è stato immobilizzato e condotto nelle camere di sicurezza della caserma di via Antonelli. I militari intervenuti hanno riportato solo qualche escoriazione. Questa mattina, il malvivente è stato processato con rito direttissimo, ha patteggiato la pena della reclusione di 6 mesi con la condizionale.
|