Prosegue la campagna acquisti in Fli. In dirittura d´arrivo tra le polemiche la doppia esperienza amministrativa del Centro-destra ad Alghero. La soddisfazione di Ballarini e Grossi per aver abbandonato il Pdl
ALGHERO - Dopo la
fuga dal Popolo della Libertà per l'assessore della Giunta giudata da Marco Tedde ad Alghero, Ennio Ballarini, e il consigliere comunale Adriano Grossi, e l'approdo in Futuro e Libertà per l'Italia (che entra ufficialmente in Giunta), ecco la soddisfazione della coordinatrice provinciale Melania Fadda. «Il radicamento di Fli sul territorio continua senza fermarsi, ed in questo caso con adesioni massicce; per un partito nato da poco, senza un euro di contributo pubblico, senza sedi, ma con tanto entusiasmo di molti giovani, i risultati che stiamo registrando sono incredibili».
«Ballarini e Grossi hanno aderito a Fli nella consapevolezza di un’appartenenza al centrodestra - sostiene la coordinatricice sassarese, molto vicina al sindaco Marco Tedde - e continueranno a sostenere l’attuale maggioranza fino alla fine della legislatura; sono pronti, per la prossima tornata elettorale, a dialogare con le forze che compongono il terzo polo, continuando l’intesa ed il dialogo con le attuali forze di destra dell’attuale governo locale».
Adriano Grossi: «Futuro è Libertà costituisce un valore aggiunto ad una futura coalizione di centro destra, che dovrà mirare innanzitutto a recuperare i consensi dell’elettorato di centro destra, che ha ben operato in 10 anni di amministrazione della città». Soddisfatto per la scelta anche
Ennio Ballarini: «Andiamo a rafforzare una coalizione di destra, coerentemente con la nostra estrazione politica, e rimarremo fedeli a questa maggioranza, perché i valori della destra sociale devono sempre essere portati avanti».
Nella foto: Ennio Ballarini