Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Red 4 novembre 2011
Abbanoa, Cda dimissionario
Sfiduciato dai sindaci e dalla stessa regione che lo aveva in gran parte eletto e appoggiato, il consiglio di amministrazione è stato costretto alle dimissioni
Abbanoa, Cda dimissionario

CAGLIARI - Il presidente del Consiglio di amministrazione, Pietro Cadau, e i componenti del Consiglio di amministrazione di Abbanoa sono ufficialmente dimissionari dalle 17.40 di giovedì. Al termine della riunione del consiglio di giovedì e dopo lo slittamento della ricapitalizzazione della società con una sfiducia, di fatto, del Cda da parte di Regione e sindaci, Cadau avrebbe confermato le proprie dimissioni.

Pesanti le accuse lanciate dall'ormai ex presidente all'indirizzo soprattutto della Regione, rappresentata dall'assessore Nonnis: «Politici, ci avete mandato allo sbaraglio e lasciato senza soldi sin dall'inizio, era il 2006. Poi non ci avete dato neanche i milioni promessi per la capitalizzazione e adesso scaricate il fango su noi consiglieri».

L'assemblea dei soci è stata convocata per il 7 dicembre alle 9.30 con all'ordine del giorno la nomina del presidente e del nuovo Cda di Abbanoa. Un passaggio che deve essere fatto preliminarmente alla ricapitalizzazione della stessa società.
20/6/2026
Con l’entrata in funzione della nuova condotta irrigua che collega l’invaso del Bidighinzu al comprensorio della Valle dei Giunchi, il Consorzio di Bonifica della Nurra consegna al territorio un’infrastruttura strategica destinata a cambiare il futuro dell’agricoltura del nord-ovest della Sardegna.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)