S.A.
26 maggio 2012
La Salaris ascolta il Carmine
Maria Grazia Salaris, candidato a sindaco sostenuta dalla lista civica Diversamente Alghero e Api, nei giorni scorsi ha incontrato i residenti ascoltando le varie problematiche del quartiere

ALGHERO - Strade sporche e dissestate, scarsa cura del verde urbano, servizi inesistenti: le principali critiche rivolte dai residenti del Carmine a Maria Grazia Salaris, candidato a sindaco sostenuta dalla lista civica Diversamente Alghero e Api, durante un incontro tenuto nel quartiere. «La situazione che è emersa al Carmine - si legge nella nota - è di forte disagio e la sensazione è che basterebbero piccoli accorgimenti, nemmeno particolarmente onerosi per la pubblica amministrazione, per migliorare la vivibilità nel rione».
Tra le questioni segnalate ad esempio c’è quella relativa alla toponomastica, il problema dell’invasione di topi e parassiti, la mancanza di servizi, di punti di ritrovo e di attività commerciali. Nei prossimi giorni la Salaris ha annunciato un comizio all’aperto proprio nel cuore del quartiere per illustrare le proposte che la sua coalizione ha inserito nel programma per migliorare la qualità della vita tra gli insediamenti più periferici.
Nella foto: Maria Grazia Salaris tra i residenti del Carmine
|