Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaAnimali › Gattino sparato in centro| Foto
Red 16 settembre 2012
Gattino sparato in centro| Foto
Ancora una storia di anormale crudeltà contro gli animali ad Alghero, a breve distanza dal barbaro pestaggio al povero Runner

ALGHERO - Ancora una storia di anormale crudeltà contro gli animali ad Alghero, questa volta la povera protagonista è una piccola gattina di circa 6 mesi. Trovata intorno alle 11 di questa mattina (domenica) agonizzante in una traversa di via Fratelli Kennedy con una ferita alla schiena, paralizzata agli arti inferiori, terrorizzata e in stato di shock.

Alcuni volontari hanno provveduto ad accompagnare la gattina da un veterinario, che dopo sedazione e radiografia, ha evidenziato la presenza di un piombino di carabina nel corpo. Un fatto pericoloso perchè perpetrato ai danni di un animale indifeso, in pieno centro.

La gatta, che solitamente non si farebbe avvicinare neanche dai volontari che quotidianamente cercano di dar sostentamento ai gatti del quartiere, potrebbe essere stata impallinata da qualche balordo affacciatosi da una delle numerose finestre che danno sulla via. Un gesto ignobile, purtroppo non isolato, avvenuto a breve distanza dal barbaro pestaggio al povero Runner.
3/7/2025
Il vaccino è già disponibile e proviene dal Sudafrica: Trecentomila dosi di vaccino in arrivo entro i prossimi dieci giorni



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)