Red
26 dicembre 2012
Solidarietà al Pala Serradimigni
Il consiglio Comunale di Sassari sfida le All Star dirigenza Dinamo/mondo sportivo: ricavato destinato alla Casa della Fraterna Solidarietà” di Sassari

SASSARI - Tutto pronto per Canestri di solidarietà. Una sfida di solidarietà all’ultimo canestro. Una sfida inedita, suggestiva e affascinante, che avrà il PalaSerradimigni come teatro della scena, la “Casa della Fraterna Solidarietà” come unico destinatario della raccolta fondi. Un evento organizzato dalla Fondazione Dinamo del presidente Carlo Sardara e dal Comune di Sassari, che con grande entusiasmo hanno scelto di...scendere in campo e mettersi in gioco in favore dell’associazione curata da Aldo Meloni che si occupa dei problemi legati alla povertà e punta a dare conforto a chi ha bisogno, anche e soprattutto durante le feste. Un appuntamento cui il grande pubblico di Sassari e della Sardegna intera, certamente, non farà mancare la sua presenza sugli spalti.
L’evento. Incontro fissato per venerdì 28 dicembre alle ore 20.30 in piazzale Segni, ingresso libero con offerta lasciata al buon cuore, che potrà consistere in una piccola somma di denaro o qualunque bene di prima necessità (cibi a lunga conservazione, vestiti e giocattoli ad esempio).
A confrontarsi sul parquet il Consiglio comunale di Sassari, con nel roster tutti gli assessori, il sindaco Gianfranco Ganau nel ruolo di capitano e l’assessore regionale allo Sport Sergio Milia (già bandiera e playmaker della Dinamo anni ’80) a far da guest star, ed una formazione composta dalla dirigenza della Dinamo Banco di Sardegna e dai rappresentanti del mondo sportivo isolano e sassarese (Coni e giornalisti inclusi). Tecnici in panchina saranno il direttore sportivo biancoblu Federico Pasquini per gli amministratori locali e coach Meo Sacchetti per la squadra capitanata dal presidente Stefano Sardara.
|