|
S.A.
16 gennaio 2013
Doppio Aperi-T a gennaio
Il 20 gennaio alle ore 19 Maurizio Pulina e Chiara Murru propongono un reading tratto e riadattato da “La capra ovvero chi è Sylvia?”; il 27 gennaio, lo spazio teatrale sarà dedicato alla Giornata della Memoria

ALGHERO - Dopo la pausa natalizia lo Spazio-T inaugura il nuovo anno con due imperdibili “Aperi-T:assaggi di teatro e di....cibo!” e propone eccezionalmente due domeniche consecutive.
Il 20 gennaio alle ore 19 Maurizio Pulina e Chiara Murru propongono un reading tratto e riadattato da “La capra ovvero chi è Sylvia?” di Edward Albee e il 27 gennaio sempre alle 19, in occasione della Giornata della Memoria, lo Spazio-T mette in scena gli allievi del corso “Il corpo del testo” che diretti da Chiara Murru proporranno alcuni brani tratti da “Mein Kampf” di George Tabori. Questa domenica è sicuramente da non perdere l'appuntamento con l'ironia spiazzante de “La capra” una commedia che mette in scena l'amara ricerca della verità contro l'ipocrisia e la falsità del perbenismo.
Per la Giornata della Memoria il centro di aggregazione e produzione teatrale dà spazio agli allievi e sceglie la “farsa” di Tabori i cui protagonisti sono una coppia di amanti capricciosi, un giovane tedesco, appena giunto a Vienna – Hitler – e un libraio ebreo. Questa terza edizione degli aperitivi teatrali terminerà ad aprile e prevede molte novità, alcune già anticipate alla fine del 2012. La partecipazione di artisti, musicisti, attori e performer sardi, ma non solo, alcuni di fama nazionale è sicuramente la più importante. L'ingresso è riservato ai soci.
|