Red
25 febbraio 2013
Canottaggio: Derosas al Comitato Regionale
A Bosa il rinnovo del direttivo 2013-2016 del Comitato Regionale Sardegna. Subentra come presidente a Gian Franco Manconi, in carica dal 2005

BOSA - A Bosa il maltempo e la conseguente impraticabilità delle strade che conducono al campo di gara fanno slittare al 10 marzo la terza e ultima tappa della Coppa Regionale di Fondo. In serata però, nella sede dell'A.S.D. Circolo Canottieri “G. Sannio”, si è tenuta come previsto l'assemblea per il rinnovo del direttivo 2013-2016 del Comitato Regionale Sardegna.
Nicola Derosas, 33 anni, già consigliere nel 2012, atleta per un decennio della Canottieri Olbia A.S.D. e ora direttore sportivo della stessa società e allenatore di primo livello, unico candidato, subentra come presidente a Gian Franco Manconi, in carica dal 2005 e costantemente impegnato a migliorare le potenzialità del canottaggio nell'isola.
Sono eletti consiglieri Marcello Lippi (Polisportiva “Amici del Remo”), Giovanni Foddanu (G.D. - Canottieri Lega Navale Italiana Cagliari), Eric Bullegas (A.S.D. - Circolo Nautico Terramaini Cagliari), Maria Stefania Campesi (Canottieri Tula Elettra - A.S.D.), Giovanni Maria Ruggiu (A.S.D - Circolo Canottieri “G. Sannio”) e Luigi Oppo (Circolo Nautico Oristano - A.S.D). Per Campesi e per Ruggiu, che hanno rivestito lo stesso ruolo lo scorso anno, è una riconferma.
|