A.B.
1 maggio 2013
Torres: Tra trionfi e storia
Giovedì mattina, doppio appuntamento in rossoblu. L’Istituto Gesù Nazareno ospita la presentazione del match scudetto contro il Tavagnacco, mentre nella sala interna della Torres Tennis, verrà illustrato il calendario delle iniziative per festeggiare i 110 anni della società sassarese

SASSARI – Giovedì 2 maggio, alle ore 10.30, doppio appuntamento con la Torres, tra passato e presente, tra storia e trionfi.
L’Istituto Gesù Nazareno, in via Valle Gardona 1, si terrà la conferenza stampa di presentazione della partita scudetto, in programma sabato 4 maggio, alle ore 15, allo stadio “Vanni Sanna”, fra le rossoblu e le friulane del Tavagnacco (seconda della classe con tre punti di ritardo). I ragazzi della “GeNa”, alcuni dei quali collaborano con la società sassarese in occasione delle partite interne, sono da sempre sostenitori e grandi tifosi della Torres femminile, ed è insieme a loro, in una fase nella quale l’Istituto che li ospita è alle prese con gravi difficoltà che ne mettono a rischio la prosecuzione dell'attività, che il club del presidente Leonardo Marras si augura di portare a casa un nuovo importante risultato.
In contemporanea, nella sala interna del circolo della Torres Tennis, in via Coradduzza, l’“Associazione Memoria Storica Torresina” illustrerà le iniziative in programma lungo l’arco di tutto il 2013 per festeggiare i 110 anni di vita della Sef Torres. Nell'occasione, il direttivo dell’Associazione presenterà anche il logo creato ad hoc per accompagnare la ricorrenza.
Nella foto: Il presidente della Torres femminile Leonardo Marras
|