Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Stefano Idili 28 luglio 2005
Scoperta ad Alghero piantagione di marijuana, arrestato pregiudicato algherese
I militari hanno trovato 38 piantine di canapa indiana a casa di Gianluigi Masala, 38 anni, disoccupato ma noto alle forze dell'ordine.
Scoperta ad Alghero piantagione di marijuana, arrestato pregiudicato algherese

ALGHERO. – Arrestato pregiudicato algherese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacienti. Una piantagione di marijuana è stata scoperta dai carabinieri in un cortile in pieno centro abitato ad Alghero. I militari hanno trovato trentotto piantine di canapa indiana a casa di Gianluigi Masala, trentotto anni, disoccupato algherese, già noto alle forze dell'ordine della città catalana. La piantagione è stata scoperta dai Carabinieri della compagnia di Alghero che hanno fatto irruzione nella casa dell'uomo in via Mattei. Masala è stato accompagnato in caserma e rinchiuso in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.
10:53
Nella tarda serata di domenica, a Olmedo, i Carabinieri della Compagnia di Alghero hanno arrestato in flagranza di reato un ragazzo minorenne in quanto gravemente indiziato di essersi reso responsabile del reato di tentato omicidio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)