Antonio Burruni
9 giugno 2013
Play-off di Eccellenza: Latte Dolce beffata allo scadere
La compagine sassarese perde 1-0 sul campo del Montegranaro, con una rete di Fabio Argiolas al 91´. Tra sette giorni, il ritorno si giocherà sul terreno di gioco dell´undici di mister Scotto
.jpg)
SASSARI – Finisce 1-0 per il Montegranaro di mister Osvaldo Jaconi la sfida d’andata della finale play-off, che mette in palio la promozione al campionato di Serie D. Domenica prossima, il Latte Dolce giocherà tra le mura amiche, per ribaltare il risultato negativo conseguito in trasferta.
Una trasferta nata sotto una cattiva stella per i ragazzi di mister Pierluigi Scotto, visto che, per problemi legati al traffico aereo, la comitiva sassarese, arrivata in aeroporto alle 14.30, è partita solo verso le ore 23, arrivando infine a Montegranaro solo verso le 4.30. Non certo il modo migliore per affrontare nelle migliori condizioni fisiche e mentali un match così importante contro capitan Comotto.
La sconfitta brucia ancora di più per capitan Delizos e compagni, se si pensa che la rete è arrivata nel primo minuto di recupero e che ha firmarlo sia stato l’unico giocatore sardo della compagine marchigiana: il bomber Fabio Argiolas.
MONTEGRANARO – LATTE DOLCE 1-0:
MONTEGRANARO: Chiodini, Mandolesi, Bizzarri, Coccia, Comotto, Savini, Mariani, Polenta, Pistelli, Simoncelli, Argiolas. (A disp. Stefanini, Bracalente, Flamini, Marani, Misin, Pagliarini, Petruzzelli). Allenatore Osvaldo Jaconi.
LATTE DOLCE: Magliona, Chessa, Cocco, Derudas, Delrio, Nieddu, Masala, Ruggiu, Delizos, Usai, Mura. (A disp. Canalis, Masia, Gambella, Satta, Pedoni, Dore, Bazzoni). Allenatore Pierluigi Scotto.
ARBITRO: Luigi Carella di Bari.
RETE: 46’st Argiolas.
|