A.S.
15 giugno 2013
Leva calcistica per il Fertilia
Il 1° Luglio sul campo Mariotti di Alghero, è previsto un raduno per i ragazzi nati nel 1997-98 99-2000 che saranno visionati dai tecnici della società

ALGHERO - Il Fertilia pensa al futuro, lo fa puntando sui giovani e promuove una leva calcistica. Il 1° Luglio sul campo Mariotti di Alghero, è previsto un raduno per i ragazzi nati nel 1997-98 99-2000 che saranno visionati dai tecnici della società. Saranno giovani destinati all’allestimento di squadre che parteciperanno ai campionati allievi e giovanissimi regionali. Da anni ormai, la società giuliana si è distinta per gli investimenti nel settore giovanile. La struttura del campionato di Eccellenza regionale che prevede lo schieramento in campo di quattro fuori quota, presuppone una buona organizzazione e una maglia canarina in palio tra i migliori giovani.
Il tecnico della prima squadra Massimiliano Paba, i quadri del settore giovanile al completo, con Giovanni Roma e Luca Marcomini, saranno sul terreno di gioco del Mariotti ad osservare le gesta in erba delle nuove promesse. Il Fertilia che ancora quest’anno presenterà all’inizio del campionato le formazione nella Juniores regionale, negli allievi, e riproporrà i giovanissimi, per tempo comincia a visionare i ragazzi che vogliono avvicinarsi in un mondo che prima di tutto deve prediligere l’aspetto ludico, poi strada facendo si avrà modo di vedere chi cresce sotto la guida di tecnici esperti e preparati.
Nella foto: il tecnico della prima squadra Massimiliano Paba
|