A.B.
21 giugno 2013
Cagliari: Un incontro per lo stadio
Per risolvere il problema riguardante l’impianto sportivo che dovrebbe ospitare le partite del Cagliari, il presidente della Regione Autonoma della Sardegna Ugo Cappellacci chiede un confronto con la società rossoblu e con la Lega Calcio

CAGLIARI - «Un confronto con il Cagliari e la Lega Calcio per trovare una soluzione per la questione stadio sia per il prossimo campionato sia per il futuro». Lo ha annunciato il presidente della Regione Autonoma della Sardegna Ugo Cappellacci, intervenendo nuovamente sulla questione stadio.
«La Regione - ha aggiunto il presidente - intende promuovere il dialogo tra i soggetti interessati affinché si possa arrivare ad una soluzione che tenga il Cagliari nell’Isola e che consenta di avere uno stadio adeguato alle esigenze della squadra e dei tifosi. Per questo - ha proseguito - occorre sgombrare il campo da posizioni preconcette e avviare un percorso che porti ad un punto di incontro delle diverse volontà».
Nel pomeriggio di ieri, Cappellacci ha inviato una lettera al presidente della Lega Maurizio Beretta ed al presidente rossoblu Massimo Cellino, chiedendo per martedì 25 giugno un incontro «al fine di dirimere definitivamente la problematica relativa all’impianto sportivo necessario alla Società Cagliari Calcio che rappresenta la nostra Regione nella massima serie italiana, e per consentire alla stessa società di affrontare con serenità il prossimo campionato».
Nella foto: Il presidente del Cagliari Massimo Cellino
|