Antonio Sini
29 luglio 2013
Roberto Sanna sulla panchina di Porto Torres
Il tecnico molto conosciuto ad Alghero per i suoi trascorsi di successo nel Fertilia, ora si gioca una grande chance.

PORTO TORRES - Il Porto Torres ha un nuovo tecnico, si tratta di Roberto Sanna. Una scelta in casa e una grande opportunità, per un tecnico che non deve dimostrare niente avendo operato su diverse panchine con ottimo profitto. Ad Alghero lo si ricorda da protagonista nelle file del Fertilia, vincitore di due storiche promozioni, una finale play e una salvezza agguantata per i capelli, poiché subentrato.
A Roberto Sanna la panchina mancava da almeno tre anni, per lui l’ultima esibizione è stata Castelsardo, sfortunata parentesi in serie D. Da anni Sanna era sempre sul mercato a un passo dall’ingaggio anche con formazioni prestigiose, ma il tecnico castellanese, forte della sua esperienza ha sempre detto ”allenare a ogni costo non mi interessa”.
Uomo di grande temperamento e carattere Roberto Sanna è uno di pochi tecnici in circolazione che non è mai sceso a compromesso. Ora per lui la grande possibilità di allenare la squadra della sua città, un’impresa non facile, ma è proprio per questo che Sanna ha accettato la sfida. A lui vadano gli auguri di buon lavoro da parte della redazione sportiva.
Nella foto: Roberto Sanna
|