A.B.
30 luglio 2013
Calcio: Torres a colloquio con le istituzioni
Il presidente Domenico Capitani, dopo il sindaco, ha incontrato anche l’assessore regionale allo Sport Sergio Milia e l’ex patron rossoblu Antonello Lorenzoni

SASSARI – Dopo l’incontro con il sindaco di Sassari, avvenuto nei giorni scorsi, il presidente della Torres Domenico Capitani ha incontrato ieri l’assessore regionale allo Sport Sergio Milia, per cercare quelle sinergie e quelle collaborazioni fondamentali per poter affrontare, con forza e programmazione, un’annata importante come quella che prenderà il via tra poco più di un mese.
L’assessore, da uomo di sport, si è dimostrato sensibile alle problematiche ed agli sforzi che la Torres dovrà sostenere, soprattutto dal punto di vista logistico, essendo l’unica realtà isolana sia nel campionato di Seconda Divisione Lega Pro, che in quello giovanile “Berretti” (si parla di più di trenta trasferte nella Penisola). Ovviamente, tutto questo comporterà un ulteriore sforzo (sia organizzativo, che economico) per le cessa della società. Milia ha rassicurato il presidente sul sostegno della Regione Autonoma della Sardegna. L’incontro, giudicato da Capitani molto positivo, da ulteriore coraggio ai rossoblu.
Ieri mattina, Capitani e Filippo Salaris hanno incontrato anche l’ex patron Antonello Lorenzoni. E’ stato un colloquio sereno e cordiale, con uno scambio di reciproche considerazioni su quanto avvenuto nel recente passato e si sono fatte valutazioni sul futuro della Torres. Il presidente ha invitato Lorenzoni ad aderire al progetto messo in campo, contribuendo con la sua esperienza e le sue capacità. L’incontro si è concluso senza decisioni in merito, ma le porte della Torres rimangono aperte all’ex patron, così come a tutti gli imprenditori che vorranno fare il bene della società.
Nella foto: L'assessore regionale allo Sport Sergio Milia
|