|
S.A.
13 agosto 2013
Alghero incontra Medina Reyes
Nato nel 1967 a Cartagena de Indias, Medina Reyes vive oggi tra la Colombia e l’Italia, con un interessante passato da pugile, oltre a scrivere si occupa di cinema e musica. Appuntamento mercoledì 14 agosto

ALGHERO - Mercoledì 14 agosto alle 21 ad Alghero un nuovo appuntamento con la cultura. La libreria Il Labirinto Mondadori in collaborazione con il Caffè dei Pazzi di Piazza dei Mercati organizzano l'incontro con l'autore colombiano Efraim Medina Reyes. Nato nel 1967 a Cartagena de Indias, Medina Reyes vive oggi tra la Colombia e l’Italia. Con un interessante passato da pugile, oltre a scrivere si occupa di cinema e musica.
Fa parte del gruppo 7Torpes Band, ha diretto tre film e scrive per il teatro. Difficilmente inquadrabile dentro un genere letterario, i libri di Medina Reyes semplicemente divertono.
Oltre al suo romanzo più famoso, C'era una volta l'amore ma ho dovuto ammazzarlo (Feltrinelli 2002) ha pubblicato, sempre con Feltrinelli, Tecniche di masturbazione tra Batman e Robin (2004) e La sessualità della Pantera rosa (2006); e infine la raccolta di poesie Pistoleri, puttane e dementi (Greatest Hits). Mercoledì sera l'autore, in compagnia di Emiliano Di Nolfo, presenteranno l'ultimo libro “Quello che ancora non sai del Pesce Ghiaccio”, sempre edito da Feltrinelli e ancora una volta ambientato nella colombiana Città Immobile.
Nella foto: Efraim Medina Reyes
|