Antonio Burruni
26 agosto 2013
Coppa Italia: Tris del Latte Dolce
La compagine sassarese batte 3-0 il Budoni e si qualifica per il terzo turno contro il Selargius. La dedica a Matteo Marras

SASSARI – Il Latte Dolce batte 3-0 il Budoni nella partita secca valida per il secondo turno della Coppa Italia riservata alle compagini che disputeranno il prossimo campionato di serie D. Con questo risultato, l’undici sassarese si è qualificato per il terzo turno (trentaduesimi di finale), in programma mercoledì 11 settembre, contro il Selargius.
Pierluigi Scotto ha mandato in campo Garau, Ravot, Gambella, Derudas (Dore), Congiu, Nieddu, Masala, Falchi (Panai), Delizos, Usai e Mura, inserendo nel corso della partita anche Dore (al posto di Derudas), Panai (per Falchi) e Satta (al posto di Mura) ed i suoi ragazzi l’hanno ripagato con un risultato rotondo, grazie alle reti nel primo tempo di Andrea Mura e nella ripresa di Fabrizio Falchi e Piergiuseppe Satta.
La squadra ha dedicato la vittoria a Matteo Marras, un loro compagno colpito martedì notte da ischemia cerebrale e trasferito sabato a Firenze, dove è stato operato. «Siamo tutti con Matteo – ha dichiarato al termine della partita mister Scotto, visibilmente emozionato, al sito internet della società sassarese - un ragazzo d'oro, che sta vivendo un momento difficilissimo della sua giovane vita e noi siamo vicinissimi a lui e a tutta la sua famiglia». La nostra redazione si unisce con un grosso in bocca al lupo: Forza Matteo!!!
|