Antonio Burruni
9 ottobre 2013
Champions League: Esordio per la Torres
La compagine sassarese gioca questa sera in Austria il match d’andata dei 16esimi di finale della massima competizione continentale per club femminili

SASSARI – Questa sera, mercoledì 9 ottobre, alle ore 19, la Torres esordisce nella Champions League di calcio femminile. Le ragazze di Manuela Tessa saranno impegnate sul campo del Saint Poelten, nel match d’andata dei 16’ di finale.
Ieri mattina, una delegazione della squadra, guidata dal patron Leonardo Marras (che ha donato la bandiera ufficiale dei quattro mori), è stata ricevuta dall’ambasciatore italiano in Austria Giorgio Marrapodi, alla presenza del rappresentante dei sardi che vivono a Vienna Paolo Corrias. Entrambi hanno assicurato la loro presenza allo stadio.
Galli e capitan Tona sono rimaste a Sassari, mentre Sandy Iannella, pur presente nella trasferta austriaca, ha poche possibilità di recupero. A disposizione, invece, Pamela Conti. Il match verrà diretto da una terna arbitrale israeliana, con l’arbitro Lilach Asulin e le assistenti Tzvia Malca e Rachely Glam. Il quarto ufficiale di gara è, invece, l’austriaca Barbara Bollenberg.
|