S.A.
18 ottobre 2013
Bentornato il Cagliari al Sant´Elia
La partita con il Catania si giocherà sabato alle 18 con 4.798 spettatori. Le dichiarazioni del sindaco Massimo Zedda

CAGLIARI - Il Cagliari ritorna al Sant'Elia. La partita con il Catania si giocherà sabato alle 18 con 4.798 spettatori: il via libera è stato dato dalla commissione di vigilanza dopo un incontro-fiume con sopralluogo svoltosi giovedì.
Il parere favorevole è stato trasmesso già alla Lega: parte la vendita dei biglietti per tribuna e curva nord; chiusi distinti e curva sud. Il Cagliari mancava dal Sant'Elia dall'1 aprile 2012.
«Il Cagliari che torna a casa, al Sant'Elia, davanti ai propri tifosi e nella propria città, è un momento che aspettavamo da tempo. In questi mesi abbiamo lavorato senza proclami e senza dare peso alle polemiche per raggiungere questo risultato. Per questo motivo vorrei ringraziare pubblicamente gli assessori, i dirigenti, i funzionari e i tecnici del Comune per quanto fatto perché questo avvenisse» è il commento del sindaco di Cagliari Massimo Zedda.
«Il “bentornati a casa” di oggi – alla squadra e ai tifosi – è solo il primo passo della ripartenza: come amministrazione, lo abbiamo sempre detto, siamo disponibili sin da subito a discutere del progetto del nuovo stadio Sant'Elia senza tribune Innocenti, accogliente per la squadra e i tifosi, con l'attenzione e la responsabilità che l'argomento richiede» ha concluso il primo cittadino.
|