Red
24 novembre 2013
Scuole ancora inagibili a Olbia: ecco quali
Chiuse molte scuole nella giornata di lunedì. Si è provveduto a ricollocare gli alunni in plessi differenti. Ecco la situazione reale

OLBIA - A causa delle incessanti piogge e l’eccezionale ondata di maltempo verificatisi in questi giorni nel territorio comunale di Olbia che hanno creato enormi danni e disagi a cose e persone, causando, inoltre, gravi problemi nelle scuole cittadine, il sindaco Giovannelli ha disposto la chiusura della Scuola Primaria e dell’Infanzia di Via Roma e Via Redipuglia e la Scuola Media Armando Diaz Succursale – loc. Isticcadeddu.
Inoltre vista l’impossibilità di riaprire le scuole gravemente danneggiate si è provveduto a ricollocare gli alunni nel seguente modo con le seguenti date di riapertura: Scuola primaria Maria Rocca riaprirà a far data dal 25.11.2013 presso la scuola secondaria della sede centrale dell’Istituto Comprensivo di Via Vicenza; Scuola dell’ infanzia Maria Rocca riaprirà a far data dal 02.12.2013 presso il plesso della scuola Primaria della sede centrale dell’Istituto Comprensivo di Via Vicenza; Scuola Primaria e dell’Infanzia di Putzolu riaprirà a far data dal 28.11.2013 presso la sede centrale del 4° circolo didattico in Via Vignola e nella scuola dell’infanzia di Via Veronese; Scuola Primaria e dell’Infanzia Santa Maria riaprirà a far data dal 28.11.2013 presso il Palazzo Inail sito in Piazza Caduti del Lavoro, zona aeroporto, causa trasloco arredi.
Con Ordinanza n. 14 del 24/11/2013, il Dirigente del Settore 6 – Servizi Tecnici della Provincia di Olbia-Tempio, ha ordinato anche la chiusura del Plesso Scolastico Istituto Professionale Ipia “Amsicora” di Via Emilia, nelle giornate del 25 e 26 Novembre a causa della inagibilità dell’edificio.
|