Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariPoliticaElezioni › 60 giorni al voto: Cagliari chiama Sardegna
Red 19 dicembre 2013
60 giorni al voto: Cagliari chiama Sardegna
Sabato nuovo incontro pubblico della neonata associazione Sardegna Sostenibile e Sovrana nel sottopiano del municipio di via Roma
60 giorni al voto: Cagliari chiama Sardegna

CAGLIARI - Siamo oramai a poco più di sessanta giorni dalle elezioni regionali ma la politica non è stata ancora capace di dare quelle risposte in grado di aiutare i cittadini a esprimersi in vista della prossima tornata elettorale che deciderà le sorti della nostra Regione. Esiste ancora una coalizione del centrosinista? E se sì, da chi è composta? Si è data risposta adeguata alla questione morale? Sul fronte sovranista/indipendentista in questi giorni c’è stato un attivismo che però non ha ancora portato alla nascita di un Polo: perché? Troppe tattiche o eccesso di prudenza?

Sono tutte domande che si pone l’associazione Sardegna Sostenibile e Sovrana di Cagliari, che organizza per sabato 21 a Cagliari una nuova assemblea pubblica sul tema “Cagliari chiama Sardegna: quale futuro per il capoluogo e l’isola a sessanta giorni dal voto regionale?”.

L’appuntamento è per le ore 17 nello Spazio Search (sottopiano del municipio di via Roma), nel Largo Carlo Felice 2. Dopo gli interventi introduttivi dei consiglieri comunali Enrico Lobina e Giovanni Dore e la relazione del presidente dell’associazione Pierluigi Marotto, si aprirà il dibattito, con gli interventi dal pubblico (della durata massima di quattro minuti). Coordina l’iniziativa il giornalista Vito Biolchini (nella foto).



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)