S.A.
18 gennaio 2014
Arreda la casa con i fondi alluvione: denunciato
Dai controlli è emerso che il nucleo familiare abita in un appartamento ad Olbia che il 18 novembre non ha subito alcun danno

OLBIA - E' stato denunciato un uomo residente ad Olbia, impropriamente ai primi posti della graduatoria per i danni subiti dalle famiglie colpite dall'alluvione dello scorso novembre. La scoperta del Comando di Polizia locale è avvenuta con un sopralluogo nell’abitazione dell'uomo e della sua famiglia.
Dai controlli è emerso che il nucleo familiare abita in un appartamento che il 18 novembre non ha subito alcun danno. Nell’appartamento, occupato da un extra-comunitario e dai sui familiari (cinque persone ), gli agenti hanno rinvenuto un forno di marca Ariston ed un piano cottura con quattro fuochi (ancora sigillati).
Qualche tempo fa' il capo famiglia era già stato denunciato dal nucleo di vigilanza edilizia per aver trasformato uno scantinato, in via Rodari, in abitazione. Così, con i fondi destinati agli alluvionati pensava di arredarlo. I prossimi giorni saranno effettuati controlli su tutte le posizioni.
|