A.B.
10 febbraio 2014
«Cappellacci continua a fare marchette»
«Non può essere definita altrimenti la nomina di Paolo Pirino a presidente del consiglio di amministrazione dell’Ersu», attacca il consigliere regionale di Rifondazione Comunista, Stocchino

CAGLIARI - «Il presidente Ugo Cappellacci ed il Centrodestra continuano a fare marchette in campagna elettorale. Non può essere definita altrimenti la nomina di Paolo Pirino a presidente del consiglio di amministrazione dell'Ersu; ente depotenziato grazie ai tagli operati dalle finanziarie licenziate dalla Maggioranza di Centrodestra e diventato stipendificio per i beneficiati dalla lottizzazione di Cappellacci».
Questo l’attacco di Giuseppe Stocchino, consigliere regionale di Rifondazione Comunista e componente della commissione regionale Cultura, che commenta la nomina di Pirino a presidente dell'Ersu di Cagliari. «Il Governatore faccia un passo indietro e annulli la nomina di Pirino, a chiederlo sono diverse associazioni studentesche ed il rettore dell'Università degli Studi di Cagliari. Il diritto allo studio deve essere declinato con investimenti anticiclici e maggiori tutele per i giovani universitari sardi», conclude.
Nella foto: Il consigliere regionale Giuseppe Stocchino
|