A.B.
26 febbraio 2014
Rissa in centro: Denuncia per due tunisini
Caos a Cagliari. Due nordafricani hanno colpito ripetutamente un connazionale, che è finito all’ospedale con un trauma cranico e toracico

CAGLIARI – Era iniziata con una discussione all’interno di un bar, ma si è finiti ben presto alle mani, con due tunisini denunciati dai Carabinieri della Stazione di Villanova per lesioni personali aggravate ad un terzo, finito all’ospedale Marino con un trauma cranico, toracico e contusioni multiple, guaribili in trenta giorni.
I nordafricani si erano ritrovati in un bar di Via Roma e i due hanno iniziato a disturbare il connazionale. Usciti dal locale, alle parole si sono aggiunti i fatti: calci, pugni e bastonate per la vittima, che ha cercato inutilmente di scappare verso Piazza Matteotti, ma ha dovuto subite ancora percosse.
I due si sono dileguati nella notte prima dell’intervento del 118 e dei militari, che hanno raccolto testimonianze utili per il riconoscimento dei colpevoli, raggiunti subito da una denuncia.
|