A.B.
5 marzo 2014
Sardegna 1 Tv: Prosegue lo sciopero
Ancora un giorno di mobilitazione per i lavoratori di Sardegna 1 Tv, in assemblea permanente dal 3 ottobre 2013 ed in sciopero da 48 giorni. Domattina, sit-in davanti alla sede regionale della Rai

CAGLIARI - Ancora un giorno di mobilitazione per i lavoratori di “Sardegna 1 Tv”, in assemblea permanente dal 3 ottobre 2013 ed in sciopero da quarantotto giorni. Domani, giovedì 6 marzo, dalle ore 10, i dipendenti dell'emittente terranno un sit-in davanti alla sede regionale della “Rai”, in Viale Bonaria, a Cagliari.
Nel pomeriggio, dalle 15, in concomitanza con il secondo incontro fissato tra sindacati ed azienda sull'avvio della procedura di licenziamento collettivo per tredici lavoratori, il presidio si sposterà in Piazza Lussu, davanti all'ex “Cariplo”. Nel piazzale, si discuterà dello stato dell'informazione in Sardegna con giornalisti ed operatori del settore.
I due appuntamenti di domani sono stati promossi in collaborazione con il “Presidio Piazzale Trento”, con la “Confederazione Sindacale Sarda”, con “Sardigna Natzione”, con il “Comitato Scuola Città”, con l’“Assotziu Consumadoris Sardigna” e con il “Comitato 16 novembre”.
|