S.I.
5 novembre 2014
Abolita agenzia della Sanità «E´ una vittoria di tutti i sardi»
La proposta di abolizione era stata rinnovata dal consigliere regionale di Fratelli d´Italia Truzzu in Commissione Bilancio, organo di cui l´esponente di FdI è vicepresidente, durante le riunioni sull´assestamento di bilancio

CAGLIARI - «È una vittoria di tutti sardi l'abolizione dell'Agenzia regionale della Sanità». È forte la soddisfazione di Paolo Truzzu, consigliere regionale di FdI-An, per il risultato raggiunto con un voto in Consiglio su un emendamento di cui è il primo firmatario e che ha raccolto una condivisione bipartisan.
«Abolire l'Agenzia regionale della Sanità era uno dei punti fondamentali del mio programma e di quello di Fratelli d'Italia, tanto che in tempi non sospetti ho depositato un progetto di legge, firmata anche dal collega Ignazio Locci, per arrivare a questo obiettivo», ha aggiunto Truzzu.
«Sono felicissimo che il Consiglio abbia di fatto recepito un mio emendamento, presentato assieme a Modesto Fenu, che porterà finalmente all'abolizione di quello che per anni è stato un inutile carrozzone e un costoso stipendificio». La proposta di abolizione era stata rinnovata, infatti, da Truzzu in Commissione Bilancio, organo di cui l'esponente di FdI è vicepresidente, durante le riunioni sull'assestamento di bilancio.
«Quando le scelte sono giuste e sono rivolte al bene della cosa pubblica, a evitare gli sprechi e pongono i cittadini al centro della loro azione, fa piacere che la buona politica si ritrovi unita. Ringrazio, quindi, per il risultato ottenuto i colleghi e l’Assessore Arru», ha concluso Truzzu.
Nella foto Paolo Truzzu
|