S.A.
30 novembre 2014
Ubriaco in auto, 32enne aggredisce il comandante dei carabinieri
La notte scorsa i carabinieri di La Maddalena hanno arrestato un 32enne del luogo, pregiudicato accusato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

LA MADDALENA - Nel corso della notte, per le vie cittadine i militari della Stazione di La Maddalena hanno tratto in arresto M.O., 32 enne del luogo, pregiudicato accusato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Il tutto ha inizio dietro una richiesta di intervento di un cittadino che segnala un’autovettura che scorrazza a folle velocità per le vie del centro disturbando nel cuore della notte.
Sul posto viene inviata una pattuglia in servizio di prevenzione. Nel giro di qualche minuto i militari rintracciano l’autovettura in questione, una Volkswagen Golf di colore grigio, e procedono al controllo degli occupanti che, a prima vista, appaiono in stato di alterazione psicofisica da abuso di sostanze alcoliche. Nel corso dell’attività di P.G., il conducente dell’automezzo dapprima spintona uno dei militari e successivamente sferra un pugno al capo del comandante della Stazione.
Il militare, visitato dalla Guardia Medica ha riportato un trauma contusivo nella regione auricolare e temporale, giudicato guaribile in 3 giorni di cure. L’uomo è stato arrestato e trattenuto presso la camera di sicurezza del Reparto territoriale di Olbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
|