L’intervento del sindaco Mario Bruno con l’amministratore Alessandro Ramazzotti ha evitato la sospensione dell’erogazione idrica ad alcune aziende e condomini morosi. Martedì a Sant’Anna un tavolo immediato alla presenza dei dirigenti Abbanoa
ALGHERO – Slacci Abbanoa temporaneamente ed eccezionalmente sospesi per la giornata odierna ad alcune aziende del territorio morose. Stamane l'incontro tra il sindaco Mario Bruno con l’amministratore unico, Alessandro Ramazzotti, e il direttore generale Sandro Murtas, ha evitato l’interruzione dell’erogazione idrica ad alcuni soggetti che nonostante i reiterati accordi con l’ente gestore del servizio idrico integrato non hanno onorato gli impegni.
Il problema era stato posto in evidenza dal consigliere regionale di Forza Italia Marco Tedde [
LEGGI] ed è stato affrontato dal Primo cittadino a margine dell’incontro sul “Progetto-Alghero”, che vede Abbanoa impegnata in una serie di attività di efficientamento delle reti idriche e fognarie. Domani sono in programma i lavori in via Galilei.
Convocato per il pomeriggio di martedì un tavolo urgente con i titolari delle aziende coinvolte e i responsabili condominiali alla presenza dei dirigenti Abbanoa, nel tentativo di favorire la risoluzione dei contenziosi ed evitare l’esecuzione degli slacci. L'incontro si terrà alle 16 a Sant'Anna.