Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaTasse › Bruno ferma gli slacci Abbanoa. Martedì tavolo a Sant´Anna
S.A. 15 dicembre 2014
Bruno ferma gli slacci Abbanoa
Martedì tavolo a Sant´Anna
L’intervento del sindaco Mario Bruno con l’amministratore Alessandro Ramazzotti ha evitato la sospensione dell’erogazione idrica ad alcune aziende e condomini morosi. Martedì a Sant’Anna un tavolo immediato alla presenza dei dirigenti Abbanoa
Bruno <i>ferma</i> gli slacci Abbanoa. Martedì tavolo a Sant´Anna

ALGHERO – Slacci Abbanoa temporaneamente ed eccezionalmente sospesi per la giornata odierna ad alcune aziende del territorio morose. Stamane l'incontro tra il sindaco Mario Bruno con l’amministratore unico, Alessandro Ramazzotti, e il direttore generale Sandro Murtas, ha evitato l’interruzione dell’erogazione idrica ad alcuni soggetti che nonostante i reiterati accordi con l’ente gestore del servizio idrico integrato non hanno onorato gli impegni.

Il problema era stato posto in evidenza dal consigliere regionale di Forza Italia Marco Tedde [LEGGI] ed è stato affrontato dal Primo cittadino a margine dell’incontro sul “Progetto-Alghero”, che vede Abbanoa impegnata in una serie di attività di efficientamento delle reti idriche e fognarie. Domani sono in programma i lavori in via Galilei.

Convocato per il pomeriggio di martedì un tavolo urgente con i titolari delle aziende coinvolte e i responsabili condominiali alla presenza dei dirigenti Abbanoa, nel tentativo di favorire la risoluzione dei contenziosi ed evitare l’esecuzione degli slacci. L'incontro si terrà alle 16 a Sant'Anna.
16:59
Tributi locali, Michele Pais (Lega) interviene per denunciare ua situazione decisamente grave per la tenuta sociale del territorio: «Pignorati i conti corrente a famiglie e anziani. Il Comune intervenga subito»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)