|
S.A.
14 aprile 2015
Centro multimediale in Caserma 155mila euro, offerte al 20 aprile
Posticipata alle ore 12 di lunedì 20 aprile la scadenza dei termini per la presentazione delle offerte per la realizzazione del centro dell'Area Marina Protetta

ALGHERO - L'ex Caserma dei Carabinieri di Alghero, ricompresa tra la via Simon, Piazza Porta Terra e Piazza Pino Piras, oggi occupata da alcune associazioni culturali che nell'immobile hanno dato vita alla "Res Pubblica", una sorta di centro sociale tollerato da Sant'Anna, cambierà presto destinazione. L'edificio, sviluppato su tre piani, sarà sede (almeno in larga parte) dell'Area Marina Protetta Capo Caccia-Isola Piana.
Prevista, infatti, l'apertura di un Centro Multimediale con l'istallazione e la fornitura di apparecchiature e la realizzazione della manutenzione ordinaria e straordinaria dell'immobile. A questo potrebbero aggiungersi parte degli uffici riservati all'Area Marina, che oggi è sotto l'unica direzione del Parco Regionale di Porto Conte.
155mila euro le somme vincolate dall'amministrazione e stanziate dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Mare su progetti del 2010 e 2012. Dieci le manifestazioni d'interesse pervenute a Sant'Anna da tutte le parti d'Italia: Per partecipare alla gara per la realizzazione dei lavori ci sarà tempo fino alle ore 12 di lunedì 20 aprile, termine ultimo per presentare le offerte (inizialmente la scadenza era fissata per la giornata del 13 aprile).
|