Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaPolitica › Pigliaru al Pd: rimpasto è da vecchia politica
Red 18 giugno 2015
Pigliaru al Pd: rimpasto è da vecchia politica
Venerdì è prevista la direzione del Partito democratico dopo la sonora sconfitta in occasione dei ballottaggi in Sardegna. Il Governatore a Renato Soru: «Prima si pensa alle cose, poi eventualmente alle persone»
Pigliaru al Pd: rimpasto è da vecchia politica

CAGLIARI - «In questo momento non è all'ordine del giorno un rimpasto. E' un concetto un po da vecchia politica: quello che conta sono le cose che dobbiamo fare, le azioni che dobbiamo mettere in campo per aiutare la regione ad uscire dalla crisi». Così il governatore della Sardegna, Francesco Pigliaru, interpellato dalla Dire al termine del tavolo tra il governo e le regioni a statuto speciale che si è svolto al ministero degli Affari regionali.

E' il segretario regionale del Pd, Renato Soru, stando alle indiscrezioni, che vorrebbe un rimpasto in giunta dopo la sconfitta del Partito democratico ai ballottaggi delle amministrative. E proprio l'analisi del voto sarà al centro della direzione regionale convocata per venerdì.

Pigliaru, al cronista della Dire, spiega: «Tutto il resto è strumentale a questa che è l'azione fondamentale. Se ci sarà bisogno di rafforzare la squadra lo si capirà dopo aver deciso quali sono le cose sulle quali dobbiamo ulteriormente accelerare. Prima si pensa alle cose, poi eventualmente alle persone».
18/10/2025
E´ lei la vicesegretaria del Partito democratico sardo. Oggi la presentazione durante la prima assemblea del "nuovo" corso Dem. In direzione: Pietro Cocco, Emiliano Deiana, Fabrizio Fenu, Antonello Lullia, Luca Pirisi, Elsa Ranno, Franco Sabatini, Martina Dell’oro, Anna Maria Busia



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)