A.B.
24 luglio 2015
Sciopero aereo: Elmas, 150 passeggeri restano a terra
Sono quattro i voli cancellati dall´Alitalia a causa dello sciopero di ventiquattro ore proclamato dall´Anpac. Cancellati i voli in partenza per Fiumicino e Linate di questa mattina ed i voli in arrivo dagli stessi scali

CAGLIARI – Sono circa 150 i passeggeri che non decolleranno dall'aeroporto cagliaritano di Elmas nella giornata di oggi (venerdì), a causa dello sciopero di ventiquattro ore di piloti ed assistenti di volo proclamato dall'Anpac. Sono finora quattro i voli cassati sullo scalo cagliaritano.
Infatti, non è decollato l'aereo quotidianamente in programma per Milano Linate (delle ore 11.15) e non decollerà quello per Roma Fiumicino (in programma per le 15.10). Stesso destino per i due velivoli che dai due scali peninsulari sarebbero dovuti atterrare ad Elmas (il Fiumicino delle ore 14.25 ed il Linate delle 18.50). L'Alitalia aveva annunciato ieri la possibilità di disagi, con la cancellazione di alcuni voli ed ha contattato i viaggiatori, riproteggendoli su altri aerei successivi.
|