S.A.
4 agosto 2015
Ladro si incastra il braccio nell´auto
L’uomo, nel tentativo di rubare un’autovettura posteggiata in via Verdi, ha forzato il finestrino, lasciato aperto pochi centimetri dal proprietario

OZIERI - Nel corso del pomeriggio di lunedì, gli agenti del Commissariato P.S. hanno tratto in arresto per tentato furto aggravato e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, P.G., 47enne, sassarese, con precedenti di polizia. L’uomo, nel tentativo di rubare un’autovettura posteggiata in via Verdi, ha forzato il finestrino, lasciato aperto pochi centimetri dal proprietario, introducendovi il braccio per aprire la portiera.
Il braccio però è rimasto incastrato all’altezza del gomito. Una signora, che aveva assistito alla scena ha chiamato il proprietario dell’autovettura che giunto sul posto ha richiesto l’intervento della Polizia.
Gli agenti hanno così liberato dalla “morsa” l’uomo che, in stato di arresto, è stato accompagnato presso il Commissariato P.S. e, successivamente condotto presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dall’Autorità Giudiziaria, che nella mattinata odierna ha convalidato l’arresto e ne ha disposto il trasferimento presso la casa circondariale di Bancali.
|