S.A.
10 agosto 2015
Auto pirata uccide uomo a Capo Comino: 49enne arrestato
Il 52enne nuorese Giovanni Orani ha perso la vita dopo essere stato investito lungo la Strada Statale125, in località S'Ena e Sa Chita. I Carabinieri, dopo alcune ore di ricerche, hanno arrestato un 49enne di origina sarde, ma residente in Campania

SINISCOLA - I Carabinieri della Compagnia di Siniscola hanno arrestato un 49enne di origini sarde, ma residente in Campania, ritenuto responsabile dell'investimento automobilistico che, ieri notte (domenica), ha portato alla morte del 52enne nuorese Giovanni Orani. è stato investito e ucciso domenica a tarda sera a Capo Comino nel litorale di Siniscola. A nulla sono valsi i soccorsi per tenerlo in vita.
L'auto pirata ha investito l'uomo mentre percorreva la Strada Statale 125, in località S'Ena e Sa Chita. Sul posto, assieme ai militari, era giunto anche il personale medico del 118, ma i tentativi di rianimazione non avevano avuto esito positivo.
A quel punto, erano scattate le indagini, che hanno portato all'arresto del 49enne, che verso la mezzanotte si era presentato spontaneamente in caserma. Ora si trova ai domiciliari con l'accusa di omicidio colposo, guida in stato di ebbrezza ed omissione di soccorso. Infatti, da una prima ricostruzione, dopo l'incidente si è fermato m, vedendo i Carabinieri, aveva avuto paura ed era fuggito.
prima pubblicazione, ore 11.41
|