A.B.
6 settembre 2015
Buddusò, giovane muore dopo incidente, donati i suoi organi
Bel gesto della famiglia di Giovanni Mura, il 27enne deceduto in ospedale dopo il fatale impatto contro un furgone

BUDDUSO' – E' morto ieri (sabato) Giovanni Mura, il 27enne di Buddusò sfortunato protagonista dell'incidente che giovedì lo aveva visto andare a sbattere con la sua moto contro un furgone. Dopo due giorni, il giovane si è spento nel Reparto Rianimazione dell'ospedale civile di Sassari, dov'era giunto già in coma, dopo il viaggio disperato a bordo di un elicottero del 118.
Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, un furgone avrebbe svoltato improvvisamente, andando a sbarrare la strada a Mura, che guidava la moto di un amico. Il giovane, pur non andando a velocità sostenuta, non avrebbe fatto in tempo a frenare, andando a sbattere contro il veicolo e ricadendo pesantemente sull'asfalto a qualche metro. Sul posto, erano giunti i Carabinieri, il personale medico del 118 ed i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Ozieri, che prontamente hanno provveduto a chiamare la base di Fertilia, che ha provveduto all'invio dell'elicottero.
Purtroppo, la sua giovane vita si è spezzata, nel cordoglio di tutto il paese. La famiglia Mura ha dimostrato il suo gran cuore, autorizzando subito l'espianto degli organi per salvare altre vite.
|