Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaSportCalcio › Serie D: Arzachena ed Olbia vincenti, pari Budoni
Red 13 settembre 2015
Serie D: Arzachena ed Olbia vincenti, pari Budoni
Gli smeraldini battono all´inglese l´Ostiamare Lido, mentre i bianchi si impongono per 3-1 nel derby isolano casalingo contro il Castiadas. Pareggio a reti bianche per il Budoni sul campo del Cynthia Genzano
Serie D: Arzachena ed Olbia vincenti, pari Budoni

OLBIA – La seconda giornata del girone G del campionato di serie D si è dimostrata decisamente positiva per le tre compagini galluresi, che hanno conquistato due vittorie casalinghe ed un pareggio esterno. Il punto oltre Tirreno è quello strappato dal Budoni sul campo del Cynthia Genzano: uno 0-0 conquistato pur in inferiorità numerica, a causa dell'espulsione di Redaelli.

Arzachena-Ostiamare 2-0. Vittoria all'inglese per gli smeraldini, che con una rete per tempo battono una delle compagini più accreditate per la vittoria finale e, così, si attesta nel terzetto attualmente in vetta alla classifica. La rete di Sanna a metà primo tempo è stata doppiata dal calcio di rigore di Branicki al 63' (due reti in due partite per lui).

Olbia-Castiadas 3-1. I bianchi galluresi hanno invece vinto abbastanza agevolemente il derby isolano contro il Castiadas, che valeva l'esordio stagionale. Al “Bruno Nespoli”, tutto facile dopo mezz'ora, grazie alla doppietta di Giglio. Capitan Molino ha chiuso i conti dal dischetto ad un quarto d'ora dalla fine, mentre la rete della bandiera ospite è arrivata grazie a Provenzano allo scadere.

ARZACHENA-OSTIAMARE LIDO 2-0:
ARZACHENA: Ruzittu, Petrone, Atzei, Bonacquisti, Brack, La Rosa, Mulas (15’st Oggiano), Manzini, Sanna (42’st Galli), Branicki, Castaldi (12’st Spina). Allenatore Mauro Giorico.
OSTIAMARE LIDO: Barraco, Cesaretti, Succi, De Nicolò (19’st Maestrelli), Ramacci (5’st Angeletti), Piroli, Piro, D’Astolfo, Cicino, Ferrari, Catanese (1’st Mastrantonio). Allenatore Roberto Chiappara
ARBITRO: Giulio Bonaldo di Conegliano
RETI: 27’ Sanna, 18’st Branicki (rig.).

OLBIA-CASTIADAS 3-1:
OLBIA: Mazzoleni, Doddo, Negrean, Brenci, Peana, Cacciotti, Steri, Falasca (31'st Cejas), Giglio (24'st' Formuso), Molino (31'st Capuano), Mastinu. Allenatore Pippo Serreri.
CASTIADAS: Pioli, Provenzano, Porcu (1'st Coquin), M.Pinna (30' Porru), Usai, Cordeddu, Berardi, Anedda (13'st N.Piras), Frau, Bruno, G.Pinna. Allenatore Andrea Piccarreta.
ARBITRO: Matteo Pessinotto di San Donà del Piave.
RETI: 5' Giglio, 29' Giglio, 29'st Molino (rig.), 45'st Provenzano-

I Risultati della Seconda Giornata:
Arzachena-Ostiamare Lido 2-0
Astrea-Trastevere 0-2
Cynthia Genzano-Budoni 0-0
Grosseto-Nuorese 3-3
Lanusei-Flaminia 1-1
Muravera-San Cesareo 0-1
Olbia-Castiadas 3-1
Rieti-Torres (rinviata)
Viterbese Castrense-Albalonga

La Classifica: Arzachena, Grosseto e San Cesareo 4; Albalonga* Olbia*, Ostiamare e Lido Trastevere 3; Budoni, Cynthia Genzano, Flaminia, Lanusei e Nuorese 2; Rieti*, Castiadas e Muravera 1; Viterbese Castrense* ed Astrea 0; Torres** -2. (* una partita in meno; ** due partite in meno).

Nella foto: il capitano dell'Olbia Daniele Molino
17:34
Dal 30 aprile al 3 maggio 2026 si svolgerà in Gallura la 29° Torneo mondiale di calcio under 14 "Manlio Selis" e in questa occasione andrà in scena un importante evento il Selis For Peace, progetto che vedrà in campo a giocare insieme una squadra mista di ragazzi israeliani e palestinesi contro i pari età di squadre del territorio gallurese



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)