Red
18 settembre 2015
Serie B: mister Rastelli sfida il suo passato
Domani pomeriggio, per la terza giornata del torneo cadetto, il Cagliari ospita al Sant´Elia l´Avellino, ex squadra allenata dal suo tecnico

CAGLIARI – Domani, sabato 19 settembre, alle ore 15, si disputa la terza giornata del campionato di serie B. Alle ore 15, allo stadio “Sant'Elia”, il Cagliari ospiterà l'Avellino. Partita dai temi forti per mister Massimo Rastelli, visto che gli irpini sono il suo recente passato professionale.
Per l'occasione, Rastelli ha convocato ventidue calciatori. Sono i portieri Colombo, Cragno e Storari; i difensori Balzano, Capuano, Krajnc, Murru, Pisacane e Salamon; i centrocampisti Barella, Deiola, Dessena, Di Gennaro, Fossati, Joao Pedro, Munari e Tello; gli attaccanti Cerri, Farias, Giannetti, Melchiorri e Sau. Dirigerà l'incontro il signor Leonardo Baracani di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Colella di Padova e Lorenzo Gori di Arezzo. Come quarto uomo, è stato designato Aristide Capraro di Cassino.
Le Partite della Terza Giornata:
Modena-Ternana (venerdì, ore 19, arbitra Abbatista di Molfetta)
Livorno-Brescia (21, Rapuano di Rimini)
Ascoli-Cesena (sabato, ore 15, Di Paolo di Avezzano)
Bari-Pescara (Pasqua di Tivoli)
Cagliari-Avellino (Baracani di Firenze)
Novara-Virtus Entella (Marini di Roma)
Perugia-Crotone (Pezzuto di Lecce)
Pro Vercelli-Latina (Sacchi di Macerata)
Salernitana-Spezia (Saia di Palermo)
Trapani-Virtus Lanciano (La Penna di Roma)
Vicenza-Como (Ripa di Nocera Inferiore)
La Classifica: Livorno 6; Bari, Cagliari, Pro Vercelli, Salernitana, Trapani e Vicenza 4; Ascoli, Avellino, Cesena, Crotone, Perugia, Pescara, Virtus Entella e Virtus Lanciano 3; Latina 2; Brescia, Spezia e Ternana 1; Como e Modena 0; Novara* -1. (* due punti di penalizzazione).
Nella foto: l'allenatore del Cagliari Massimo Rastelli
|