La chiede il sindaco ai vertici di Abbanoa, contattati in seguito all´eventualità che dalla giornata di lunedì il gestore proceda con alcuni slacci programmati su contatori condominiali nella città di Alghero
ALGHERO - In merito all'eventualità che dalla giornata di lunedì 9 novembre Abbanoa proceda con alcuni slacci programmati su contatori condominiali nella città di Alghero - come annunciato da
Alguer.it [
LEGGI] - il sindaco Mario Bruno ha già contattato i vertici aziendali del Gestore unico chiedendo «la massima attenzione nel verificare, se è possibile con un supplemento di istruttoria, tutti i singoli casi».
La situazione infatti, ad Alghero come in molte realtà della Sardegna, è decisamente complicata. Coinvolge più utenti con differenti problematiche, spesso datate negli anni e difficilmente risolvibili.
Già nel luglio scorso l'opera di mediazione del sindaco aveva evitato la chiusura dell'erogazione idrica in numerosi condomini con l'avvio di procedure di conciliazione tra utenti e Gestore. «Anche in questo caso - assicura Mario Bruno - nella giornata di lunedì si tenterà di mediare le posizioni per limitare al massimo i disagi e trovare una soluzione alle tante problematiche che segnano i rapporti con l'utenza».
Nella foto: il management Abbanoa a Sant'Anna