Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaDisservizi › «Slacci Abbanoa, massima attenzione»
S.O. 8 novembre 2015
«Slacci Abbanoa, massima attenzione»
La chiede il sindaco ai vertici di Abbanoa, contattati in seguito all´eventualità che dalla giornata di lunedì il gestore proceda con alcuni slacci programmati su contatori condominiali nella città di Alghero
«Slacci Abbanoa, massima attenzione»

ALGHERO - In merito all'eventualità che dalla giornata di lunedì 9 novembre Abbanoa proceda con alcuni slacci programmati su contatori condominiali nella città di Alghero - come annunciato da Alguer.it [LEGGI] - il sindaco Mario Bruno ha già contattato i vertici aziendali del Gestore unico chiedendo «la massima attenzione nel verificare, se è possibile con un supplemento di istruttoria, tutti i singoli casi».

La situazione infatti, ad Alghero come in molte realtà della Sardegna, è decisamente complicata. Coinvolge più utenti con differenti problematiche, spesso datate negli anni e difficilmente risolvibili.

Già nel luglio scorso l'opera di mediazione del sindaco aveva evitato la chiusura dell'erogazione idrica in numerosi condomini con l'avvio di procedure di conciliazione tra utenti e Gestore. «Anche in questo caso - assicura Mario Bruno - nella giornata di lunedì si tenterà di mediare le posizioni per limitare al massimo i disagi e trovare una soluzione alle tante problematiche che segnano i rapporti con l'utenza».

Nella foto: il management Abbanoa a Sant'Anna



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)