Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaInfanzia › Festa di fine anno al Nido di Alghero
G.C. 29 luglio 2019
Il Sindaco di Alghero, Mario Conoci, ha voluto ringraziare, «per la qualità, la professionalità e la dedizione, del lavoro svolto, il servizio pubblica istruzione del comune, le cooperative affidatarie della gestione e tutti i collaboratori»
Festa di fine anno al Nido di Alghero


ALGHERO - Festa di fine anno al nido comunale. Una mattinata con genitori e operatori della struttura che hanno festeggiato la conclusione dell'anno scolastico per i bambini che si apprestano ad iniziare il percorso nella scuola materna.

Il Sindaco di Alghero, Mario Conoci, ha voluto ringraziare, «per la qualità, la professionalità e la dedizione, del lavoro svolto, il servizio pubblica istruzione del comune, le cooperative affidatarie della gestione e tutti i collaboratori». «Un ringraziamento anche ai genitori dei bambini che con la loro presenza consentono uno stretto collegamento fra asilo e famiglie» ha sottolineato.

Il nido comunale, nella fase di chiusura estiva, sarà oggetto di alcune opere di manutenzione ordinaria necessarie al mantenimento del livello ottimale degli ambienti e degli spazi. La verifica del plesso è stata svolta dallo stesso Sindaco insieme all'Assessore alle Manutenzioni Antonello Peru, ai tecnici del Comune e della Società In House.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas