Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaInformazione › Riparte la linea diretta con Mario Bruno
M.T. 18 ottobre 2019
Sull´emittente radiofonica di Alghero riparte la fortunata trasmissione di approfondimento politico e sociale. Nella prima puntata sarà ospite il Sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, anche nella sua veste di presidente delle Autonomie Locali Italiane
Riparte la linea diretta con Mario Bruno


ALGHERO - Mario Bruno ritorna in radio con Linea Diretta, la fortunata trasmissione che per circa 10 anni l’ha avuto ospite fisso del giornalista Nicola Nieddu. Sabato 9 ottobre (dalle ore 9) su Radio Onda Stereo e in replica domenica e lunedì (sempre alle 9), riprende l’appuntamento politico e sociale con la partecipazione dei protagonisti della settimana. Nella prima puntata dell’anno saranno ospiti il Sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, anche nella sua veste di presidente delle Autonomie Locali Italiane.

I temi saranno quelli di attualità: Renzi e la Leopolda in corso a Firenze, il festival delle città a Roma, i legami tra Pesaro e Alghero, i rapporti nel governo e nelle città fra Pd e Cinquestelle. Su quest’ultimo tema interverrà anche il consigliere comunale algherese, Graziano Porcu, reduce dall’incontro di Napoli a 10 anni dalla fondazione del movimento.

Ampio spazio sarà dedicato alla famiglia con Gianluigi De Palo, presidente del Forum delle Famiglie e ideatore della proposta dell’assegno unico per i figli e del fondo per la famiglia, Giuseppe Butturini, Past president dell’associazione nazionale famiglie numerose che interverrà sul ruolo delle città nelle politiche familiari e a favore della natalità. Con Mario Bruno si parlerà anche di sanità e di turismo. Da Cagliari, sulla settimana in Regione, interverrà il giornalista Michele Fioraso. Conduce Nicola Nieddu, regia di Giuseppe Niolu. Radio Onda Stereo trasmette sui 98.3 in Fm per Alghero e Sassari, nel Canale 10A del digitale DAB per Cagliari e Campidano e in streaming sul web.
Commenti
11/12/2019
L’algoritmo sviluppato da Edinet permetterà di automatizzare il flusso delle notizie prodotte da tutte le redazioni associate, segnalando in maniera del tutto automatica eventuali notizie interessanti ad altri associati. Alghero c´è, col primo quotidiano online della regione Sardegna, Alguer.it
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2019 Mediatica SRL - Alghero (SS)