Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmbiente › Alla Sardegna 35milioni per rimuovere l´amianto
Red 14 gennaio 2020
Alla Sardegna 35milioni per rimuovere l´amianto
Ad annunciarlo è la deputata algherese del Movimento 5 stelle Paola Deiana: «Oggi abbiamo segnato un punto importante in questa guerra: abbiamo stanziato 385milioni di euro per le Regioni per rimuovere finalmente l´amianto dalle scuole e dagli ospedali»
Alla Sardegna 35milioni per rimuovere l´amianto

ALGHERO - «Alla Sardegna 35milioni per rimuovere l'amianto da scuole e ospedali». Ad annunciarlo è la deputata algherese del Movimento 5 stelle Paola Deiana.

«L'Italia – prosegue Deiana - nella lotta all'amianto sconta un ritardo di molti anni, contiamo ancora tante, troppe vittime. La Sardegna, purtroppo, è una delle regioni maggiormente colpite da questa piaga».

«Oggi abbiamo segnato un punto importante in questa guerra: abbiamo stanziato 385milioni di euro per le Regioni per rimuovere finalmente l'amianto dalle scuole e dagli ospedali. Alla Sardegna sono stati assegnati più di 35milioni. Un ringraziamento particolare va al mio ministro Sergio Costa, sempre impegnato nelle giuste cause a favore dell'ambiente e della salute dei cittadini»¸conclude la deputata algherese.
14:35
Il punto bar sul promontorio di Capo Caccia sarà gestito dal Comune di Alghero con le sue partecipate. Accolte le richieste di Porta Terra per una gestione diretta del sito nell'ottica di una valorizzazione del promontorio: prossimo passo il Faro. Le parole dell'assessore alla Programmazione, Enrico Daga



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)