Mariangela Pala
12 dicembre 2015
Grimaldi: Porto Torres-Barcellona tutto l’anno
Dal 20 dicembre saranno riattivate le linee marittime che collegano Porto Torres con Barcellona e Civitavecchia

PORTO TORRES - Aumentano i collegamenti via mare tra la Sardegna e la penisola e tra l’isola e Barcellona. Dal 20 dicembre saranno riattivate le linee marittime che collegano Porto Torres con Barcellona e Civitavecchia. È l’annuncio della compagnia Grimaldi.
Gli armatori napoletani hanno deciso di tentare la via dei collegamenti per il Nord Ovest dell’isola anche in inverno.
Dalla prossima settimana sino all’arrivo della bella stagione le tratte per la capitale catalana e il principale collegamento marittimo con Roma saranno garantite due volte alla settimana, mentre in estate il collegamento diventerà giornaliero.
La compagnia marittima Grimaldi Group, che già gestisce le rotte Cagliari-Valencia e Cagliari-Salerno, ha deciso di andare incontro alle esigenze dei viaggiatori e offrire un servizio migliore per tutto l’anno, attraverso l’entrata in vigore di tariffe agevolate per i giovani, per i residenti e per gli studenti. Una risposta positiva rispetto alla scelta di di Ryanair di ridurre drasticamente la propria presenza nell’aeroporto “Riviera del corallo” di Alghero.
|