A.B.
24 dicembre 2015
Festività natalizie: a Sassari, modifiche alla raccolta rifiuti
Oggi e domani, le piattaforme per lo smaltimento di plastica e carta resteranno chiuse, mentre l´Ecocentro resterà chiuso da oggi fino alle ore 8 di lunedì

SASSARI – Le festività natalizie modificheranno il normale iter di raccolta dei riufiuti a Sassari. Infatti, domani e sabato 26 dicembre, le piattaforme per lo smaltimento di plastica e carta resteranno chiuse. Perciò, non sarà possibile procedere al ritiro di questi rifiuti. Per questo, gli uffici comunali hanno chiesto ai cittadini di ridurre quanto possibile il conferimento di plastica e carta in quelle due giornate.
Intanto, da oggi pomeriggio, l'Ecocentro comunale resterà chiuso e riaprirà regolarmene lunedì 28 dicembre, dalle ore 8 alle 17. Giovedì 31, resterà aperto fino alle 13.30, mentre sabato 2 gennaio 2016 resterà chiuso per tutto il giorno. Lunedì 4 gennaio, invece, sarà aperto regolarmente, dalle 8 alle 17.
Intanto, tra Natale e Capodanno saranno abbattuti due alberi in Viale Trento: un olmo radicato all'incrocio con Via Principessa Jolanda ed una robinia nelle vicinanze. L'operazione è necessaria per tutelare l'incolumità pubblica. Infatti, entrambe potrebbero creare pericolo all'intenso traffico di auto e pedoni.
|