Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaTrasporti › «Sogeaal finalmente ricapitalizzata»
Red 3 febbraio 2016
«Sogeaal finalmente ricapitalizzata»
A Marco Tedde però suscitano «sconcerto e preoccupazione» le dichiarazioni dell´assessore Deiana che a gara in corso candidamente dichiara di avere lavorato "a lungo per individuare un partner industriale che vantasse ampia credibilità internazionale, strategia che finora è stata colpevolmente trascurata".
«Sogeaal finalmente ricapitalizzata»

ALGHERO - «Anche se arriva con fortissimo ritardo, la decisione della Giunta regionale di ricapitalizzare la Sogeaal non può che essere salutata favorevolmente». Lo ha dichiarato Marco Tedde, vice-capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale accoglie positivamente la scelta della giunta regionale di mettere in sicurezza la società di gestione aeroportuale algherese con un intervento finanziario di circa 10 milioni di euro [LEGGI].

A Tedde però suscitano «sconcerto e preoccupazione» le dichiarazioni dell'assessore Deiana che a gara in corso candidamente dichiara di avere lavorato "a lungo per individuare un partner industriale che vantasse ampia credibilità internazionale, strategia che finora è stata colpevolmente trascurata".

«Pare una confessione di un intervento a favore di qualche privato che potrebbe essere interpretato come intromissione e ingerenza nella gara che dovrebbe essere imparziale, trasparente e non discriminatoria a favore dell'uno o dell'altro partecipante. Queste dichiarazioni, coniugate a quelle che fanno intendere un esito favorevole della procedura di infrazione, suggeriscono che in frangenti come questi è meglio lavorare con grande prudenza ed evitare dichiarazioni che se ben interpretate destano preoccupazione e, se male interpretate, - ha concluso l’ex sindaco di Alghero - rischiano di provocare l'intervento di altri organi».
21/7/2025
Nuove richieste, le ennesime, da parte dei consiglieri comunali algheresi che evidenziano carenze e disservizi nel trasporto pubblico locale. Alberto Bamonti (ancora una volta) chiede maggiore impegno di regione e società di trasporti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)