A.B.
29 febbraio 2016
Ittiri: 85enne cade dal tetto Ricoverato in Rianimazione
L´uomo è stato trasportato d´urgenza all'Ospedale Santissima Annunziata di Sassari a causa di una caduta dal tetto della casetta degli attrezzi che stava cercando di aggiustare, in località Camedda

ITTIRI – Un 85enne ittirese è stato ricoverato in gravi condizioni nel Reparto di Rianimazione dell'Ospedale Santissima Annunziata di Sassari dopo essere caduto dal tetto di una casetta degli attrezzi in località Camedda. Ieri mattina (domenica), l'uomo stava sistemando la copertura in ondulina di una costruzione nelle vicinanze della strada Ittiri-Banari, ma il tetto non ha retto e l'85enne è caduto da circa 3metri, riportando un trauma cranico e numerose fratture.
La moglie, presente sul posto ha subito dato l'allarme. Pronto l'intervento del personale medico del 118, che lo ha trasportato d'urgenza in ospedale in pericolo di vita. Sul posto, sono giunti anche i Carabinieri della locale Stazione (che hanno effettuato i rilievi del caso) ed i Vigili del Fuoco (che hanno provveduto a mettere in sicurezza la struttura.
|