A.B.
2 marzo 2016
Riapre a Latte Dolce il Punto Città
Il Punto sarà attivo da lunedì 7 marzo. Le stanze sono state trasformate in un confortevole open space, con tre postazioni di servizio ai cittadini, precedute da un front office di accoglienza e prima informazione

SASSARI – Riaprirà lunedì 7 marzo la sede di Punto Città a Latte Dolce. La struttura era rimasta chiusa per alcuni mesi per consentire l'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria all'interno dei locali. Le stanze sono state trasformate in un confortevole open space, con tre postazioni di servizio ai cittadini, precedute da un front office di accoglienza e prima informazione. Sono stati adeguati anche i servizi igienici con la realizzazione di un bagno per disabili.
«Siamo soddisfatti per questa riapertura del servizio – afferma l'assessore comunale Amalia Cherchi – in un quartiere densamente popolato e su cui l'Amministrazione ha investito. Negli anni scorsi è stata rifatta anche la sede decentrata dei Servizi Sociali. Nella sede di Via dell'Anziano, saranno presenti quattro dipendenti, il doppio del precedente periodo».
Il Punto Città sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30, ed il martedì ed il giovedì, anche dalle 15.30 alle 17.30. Nuovi i quattro numeri di telefono dedicati (079/2599011, 079/2599012, 079/2599013 e 079/2599015), mentre i fax si potranno inviare al numero 079/2599016. Inoltre, sarà possibile comunicare con gli uffici anche attraverso posta elettronica inviando una e-mail all'indirizzo web a Puntocitta@comune.sassari.it o una posta elettronica certificata a protocollo@pec.comune.sassari.it.
|