A.B.
10 marzo 2016
Bono: interventi in serie per i Carabinieri
Negli ultimi giorni, i militari della locale compagna hanno dovuto effettuare diversi interventi, tra l paese, Bottida e Foresta Burgos, segnalando tre persone in stato di libertà

BONO – Interventi in serie per i Carabinieri della Compagnia di Bono, che negli ultimi giorni hanno segnalato tre persone in stato di libertà, in altrettante distinte operazioni. Nel paese, i militari hanno segnalato un 28enne allevatore di Benetutti, che ha abbandonato volutamente e ripetutamente il suo gregge in un terreno di proprietà di terze persone.
A Foresta Burgos, segnalazione per un 29enne allevatore di Bonnanaro, per il rifiuto dell’accertamento dello stato di ebbrezza. L'uomo, sorpreso in palese stato di ebbrezza alcoolica alla guida di un’autovettura, si è rifiutato di sottoporsi all’esame.
Infine, a Bottida, i Carabinieri hanno segnalato un 43enne operaio di Bono, per guida sotto l'influenza di alcool. Infatti, l'uomo è stato sorpreso alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico pari a 2,33g/l. Allo stesso, oltre al ritiro della patente, è stato anche sequestrato il veicolo.
Nella foto. La caserma della Compagnia di Bono
|