A.B.
18 giugno 2016
Moby e Tirrenia partner dei Giovanili di scacchi
Le due compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono partner della ventinovesima edizione dei Campionati Italiani Giovanili di scacchi, in programma ad Olbia da sabato 25 giugno a sabato 2 luglio

OLBIA - Moby e Tirrenia sono partner della ventinovesima edizione dei Campionati Italiani Giovanili di scacchi, in programma ad Olbia da sabato 25 giugno a sabato 2 luglio. Le due compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono ancora una volta al fianco della promozione delle iniziative in Sardegna, a sostegno di un evento sportivo che richiamerà centinaia di persone dal continente.
Per tutti i partecipanti che si recheranno in Sardegna per la competizione, è prevista una riduzione del 10percento sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile al biglietto per un passeggero iscritto alla gara, più un accompagnatore ed un veicolo al seguito. L’agevolazione, valida fino ad esaurimento posti e non cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative, sarà accordata dalle due compagnie su presentazione della credenziale, completa del progressivo rilasciato dalla segreteria dell’Accademia Internazionale di Scacchi al momento delle iscrizioni.
Le agevolazioni sono valide, da venerdì 24 a domenica 26 giugno, sulle tratte Livorno-Olbia, Piombino-Olbia, Civitavecchia-Olbia e Genova – Olbia (solo Tirrenia). Stessa situazione per il ritorno, sabato 2 e domenica 3 luglio, sulle tratte Olbia-Livorno, Olbia-Piombino, Olbia-Civitavecchia ed Olbia–Genova (solo Tirrenia).
|