S.A.
20 giugno 2016
Ruba profumi e scappa: fermato 40enne ad Alghero
I fatti risalgono allo scorso 30 maggio, quando è stato notato un uomo che, all´interno del negozio “Saponi e profumi” di via XX Settembre, aveva fatto scattare il sistema di allarme

ALGHERO - La Squadra Volante del Commissariato di polizia di Alghero ha denunciato un 40 enne algherese, responsabile di furto aggravato commesso all’interno di un esercizio commerciale. I fatti risalgono allo scorso 30 maggio, quando è stato notato un uomo che, all'interno del negozio “Saponi e profumi” di via XX Settembre, aveva fatto scattare il sistema di allarme.
Gli addetti alla vendita avevano tentato invano di bloccarlo. Il 40enne era riuscito a scappare con diversi profumi dal valore di circa 300 euro.
A seguito della denuncia presentata presso il Commissariato di Alghero, sono state raccolte le testimonianze dei presenti al fatto ed acquisite le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza. A conclusione delle indagini, è stato individuato il responsabile del furto e denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sassari.
|